http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

giovedì 9 settembre 2010

i'm back :)

ehy guys, si son tornata.. sono stata tipo un botto di tempo con il piccì rotto e finalmente mio padre si è deciso a comprarmi un portatile nuovo. Già, perchè quello della mia straviziatissima sorella no! Non si può toccare! Quello di mia madre no! Non si puà toccare! E' sacro, ci deve lavorare!
Sono diventati tutti grandissimi inventori di password a casa mia.
Bene, da dove cominciare? Ah, si. La scuola stava diventando un peso enorme.. ma avevo recuperato ogni singola materia, tranne matematica in cui avevo un bel 3 (sono assolutamente incapace), e italiano, dato che la mia prof è una troia della peggior specie. Ma avevo recuperato anche greco, e per me era un risultato fantastico.
Il nonmiricordochegiorno di giugno è arrivata una bella telefonata a casa.
"Siamo spiacenti, sua figlia non è stata ammessa." Secco. Urla e delirio a casa, ovviamente.
Mio padre è andato a litigare con il preside. "Tanto lo dirò a mia figlia che per andare avanti in Italia non basta studiare, ma mettersi con il culo da fuori!", ultime parole di quel cazzone di mio padre, facendo esplicito riferimento alla figlia del preside, la cara ministra Carfagna. Ma non voglio mettermi a parlare di politica, meglio evitare discussioni inutili.
Comunque, stiamo a uno. Bocciata.
A Luglio prima di andare a Londra ero dimagrita inspiegabilmente 3 Kili.
A Londra ne ho persi altri 2. La fa tutto schifo.
In vacanza studio ho avuto una "storia" con un ragazzo fidanzato (chiamiamolo G.). Di Milano. Faccio schifo, lo so. Mi disgusto da sola. Solo che a me piaceva davvero moltissimo. Troppo. Era uno stronzo, mi trattava di merda, e più mi tratttava di merda e più mi piaceva. Sono una cogliona.
Dopodichè me ne vado al mare, in Calabria. Lì riprendo 3 chili.
Bleh.
Non sapete quante smagliature mi sono venute.
Siamo a due, effetto yoyo per 2 mesi.
MMM, punto tre?
Mi trasferisco a Napoli da mia nonna (io sono di Salerno) e andrò in una scuola privata cattolica dove non conosco assolutamente nessuno. Bello.

Cazzo, sono fottuta.. inizio il 15 e ho un angoscia assurda addosso.
Mi dispiace di avervi abbandonate per un po, ma adesso rimedierò!

Un abbraccino!

4 commenti:

  1. Noo mi piacerebbe andare in una chiesa cattolica solo per venir buttata fuori *w* ahahah non voglio darti il brutto esempio!
    Ben tornata, e non ti preoccupare per l'effetto yoyo,è un po' l'effetto che fa l'estate.
    Sono sicura che con l'inizio della scuola ti rimetti a posto (;
    ci tieni aggiornate vero?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la bocciatura, davvero.
    Non ci voleva proprio. Ma ora ricominci di nuovo un nuovo anno in una nuova classe: nuove amicizie, nuovi ragazzi e nuove esperienze. Non perderti d'animo, si ricomincerà forse con fatica, ma scommetto che tu sia una persona forte e decisa. Non cadere, ma alzati più forte di prima: fa vedere chi sei!

    Zara.

    RispondiElimina
  3. Ehi cara *-* che bello risentirti! Sono felice che sei ritornata qui.
    Wow, quante novità. Beh per la bocciatura mi dispiace tantissimo, ma non fartela pesare troppo. Ora c'è una nuova scuola ad attenderti e spero vada tutto per il meglio!
    Per i kg persi, presi e l'effetto yoyo in estate è un classico >.< non ti perdere d'animo, poi con i ritmi scolastici sicuramente ti ristabilizzerai e perderai!

    Abbraccio, Yuki (:

    RispondiElimina
  4. Figurati (: grazie a te per il commento! Hai ragione, solo che ieri ero proprio scoppiata, per fortuna oggi sto più scialla :3

    Si ti consiglio anche io di stare tipo sulle 1200 calorie e 1400/1500 quando ti muovi tanto, perchè fa andare il metabolismo alla grande! (almeno per ora non mi lamento)

    Bacino (L)

    RispondiElimina