Sono super angosciata.
Oggi mi sono trasferita da mia nonna. Ho portato con me 2 valigie, una per i libri (la più pesante D:) e una per i vestiti!
Fortunatamente ho internet qui, e la casa è molto giovanile, mi fa sentire meno sola.
Mi sono sistemata e ho mangiato poco a cena, una fetta di prosciutto e un un po di ricotta. A mia nonna non importa quanto mangio, basta che "non mi guasto l'appetito con merendine e schifezze."
Lo spero anche io. Devo dimagrire, assolutamente.
Domani incomincio la nuova scuola. Sono terrorizzata perchè non conosco nessuno, ho paura di non piacere a nessuno e di rimanere sola. Non riesco proprio a dormire. Voglio tornare a casa mia, nella mia città, nella mia scuola, nella mia classe.
Chissà, forse devo smetterla di lamentarmi, forse è il momento giusto per rifarsi una vita ed essere finalmente felice!
Basta! Voglio essere positiva. Conoscerò nuova gente e farò amicizia, dimagrirò, smetterò di fumare come una ciminiera, studierò e sarò una figlia modello. Così i miei invece di vergognarsi di me di fronte ai loro amici, saranno fieri.
Non funziona, continuo ad essere angosciata.
martedì 14 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ehi ehi ehi.
RispondiEliminacalmiamoci un pò! : (
Per quanto potrà sembrarti brutto e angosciante, pensa invece a trovare in tutto ciò un lato positivo.
Hai cambiato città e scuola : farai nuove amicizie, vivrai nuove e diverse esperienze da quelle passate.
E poi comunque i tuoi "vecchi" amici di Salerno non li metterai da parte.
Loro non lo faranno.
Io non lo farò.
: )
mi manchi già scema. <3
Allora, prima di tutto, sta calma.
RispondiEliminaE' un momentaccio, ok. Però questo non vuol dire che debba andare tutto storto. Inizia la scuola in una nuova classe..e allora? Io ne sarei stra-soddisfatta perchè non vedrei l'ora di fare nuove amicizie. Ora non ti fare pippe mentali, come si suol dire: vivi alla giornata e sii più serena che mai. Non pensare "Oddio farà tutto schifo..non sono all'altezza", perchè non è così. Se pensi già in negativo è palese che cominci con il piede sbagliato. Rimani calma e vedrai che andrà tutto bene..Suvvia!
Zara.