http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

giovedì 23 settembre 2010

I miei genitori non hanno fatto altro, fin da quando ero piccola, che rendermi infelice.
Hanno sempre preso decisioni per me. Sbagliate.
Tutte sono state SEMPRE sbagliate.
Mi hanno fatto andare in un liceo che non mi piaceva, in una sezione difficile, e dopo una bocciatura, un fallimento, un segno, che mostrava loro che le LORO scelte erano state sbagliate, mi mandano in una nuova città, in una scuola privata, semplicemente per non avermi più tra i piedi, per non avere un peso da reggere, per lavarsene le mani.
Io non sono felice in questo stato. Ma evidentemente a loro della mia felicità non importa nulla. Perchè loro sono piccoli borghesucci, infelici, dalla mentalità ristretta. E dato che loro sono infelici, devono imporre la loro infelicità anche a me.
Li odio, li detesto ferocemente.
Mi hanno esaurita, mi hanno portata allo sfinimento.
Ma ora basta, io non ce la faccio più. Sono abbastanza grande per prendere le mie decisioni da sola. Credo di sapere ciò che è giusto per me.

Ho una voglia assurda di fuggire. Non voglio più vivere in questo modo.

3 commenti:

  1. Mi dispiace tanto che i tuoi siano così. Ma io credo che ti vogliano bene, che a loro importi di te. Solo che tanti genitori non sanno dimostrarlo, nè sanno lasciare i propri figli scegliere per sè stessi.
    Anche io ho una voglia assurda di fuggire, ora. Scappare via e non farmi più trovare. Dove ci incontriamo per scappare via? :)
    Un abbraccio forte, Laura.

    RispondiElimina
  2. E successo lo stesso a me! I miei genitori mi hanno iscritto ad un liceo che volevano loro, sono rimasta bocciata e ora mi trovo in una scuola privatissima per figli di papà con 5 ragazzi per classe! Purtroppo io li vedo tutti i giorni ma so cosa provi nei loro confronti!

    Ti sono vicina
    Un bacio

    RispondiElimina