http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

venerdì 14 maggio 2010

happiness.


Non mangiare mi rende felice.
Mi sento leggera, vuota. Mi piace.
E' come vorrei essere, ma è solo momentaneo, solo apparente.
Poi l'angoscia risale e torna tutto come prima.

Che fallita.

And now i don't know what to do with that feeling.. happiness.

5 commenti:

  1. Non mi soffermo sul tuo post..
    Ho trovato qualcosa di piu' interessante.
    TAGLIA TRENTOTTO->50 CHILI->TROVARE L'AMORE->AMARE ME STESSA->ANDARMENE VIA.
    Sono.. tutti collegati... vero?
    E' evidente.
    DIMAGRIRE STA A : TROVARE L'AMORE.
    La pensavo anch'io così..
    Lui non mi voleva. Io lo volevo piu' di quanto volessi la mia vita.. così mi sono buttata via, un po per lui, e un po per altri mille motivi.
    Sono dimagrita, ma lui non mi voleva ancora.
    Io non avevo mai mostrato a lui il mio carattere, mi ero mostrare per cio che non ero.. ecco perchè mai e poi mai mi avrebbe considerata davvero. Potevo essere un giocattolo per lui, si solo un giocattolo, infatti mi ha presa e poi buttata.
    Devi mostrare la tua anima, la tua bellissima anima, devi fare sul serio a diciassette anni devi fare sul serio. I dca ti rammolliscono, ti impappinano, i dca ti indeboliscono la mente, il corpo.
    A me i dca hanno strappato i giocattoli e hanno portato lassitivi. Spero che tu colga cio che è il senso.
    La cosa bella è che, sei inteligente, lo sei perchè SAI CHE SBAGLI. Solo che non vuoi fermarti, perchè ti sentiresti una persona inconclusionaria.

    RispondiElimina
  2. LA FOTO CHE HAI MESSO QUELLA DELLA RAGAZZA BIONDA CON LA MANO SUL VISO, CHE PROBABILMENTE STA PIANGENDO. IL TUO POST SOTTO IL TITOLO IN BLU '' HAPPINESS'' Questa è la tua felicita'?

    RispondiElimina
  3. Grazie piccina per il commento <3.
    Uff io mi vedo ENORME. Che tristezza t.t poi ho la fissa delle mie cosce. Ti giuro, passo il giorno a osservarmele e misurarle con le mani ._. che pena xD!

    RispondiElimina
  4. E' tutto un circolo vizioso, ormai si sa: posso capirti benissimo; il desiderio di sentire lo stomaco che brontola e pensare che forse il giorno dopo potrai aver tolto qualche cosa in più dal tuo corpo. E' una bellissima sensazione. Come se ogni giorno che passa, facesse sbocciare la vera te stessa. Poi però, tutto crolla, perchè ti rendi conto che non è possibile farlo a causa di qualcosa o qualcuno. Ma noi siamo qui per questo, non credi? Cerchiamo di darci forza l'un l'altra, incitandoci su quello che possiamo o non possiamo fare. Siamo come una piccola famiglia con gli stessi interessi.

    Zara.

    RispondiElimina
  5. Ed è davvero così bello sentirsi vuote,a quanto pare,vero?
    E' una dannata liberazione,lo stomaco è vuoto e la pancia piatta,puoi modellartela come cazzo vuoi..prima che si gonfi,che si riempa di cibo.
    Inutile eppure così importante per noi che..ne facciamo la nostra ragione di vita.
    Pensare che è solo un essere inanimato..non ti fa ridere?Io prenderei ora tutto il cibo dal frigo con una forza sovra-umana,lo lancerei giù dal balcone e..Sarei ancora così dipendente,quando non c'è?

    RispondiElimina