http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

giovedì 25 marzo 2010

I'm not telling you to smile, but don't be down :)


- 200 grammi. Due giorni e solo 200 grammi!
Ma perchè sono così sfigata? Sto cercando di diminuire le calorie man mano.
Forse devo fare un taglio più.. drastico.
Sto scoprendo solo ora il potere del thè *-*, mi passa la fame per qualche oretta, e sono solo 2 calorie per tazza! Ho visto che avete tutte un diario alimentare, mi piace! Penso che sia un buon modo per tenere tutto sotto controllo, e io ne ho bisogno. Sto diventando maniacale, i miei quaderni sono impregnati di bianchetto, ho 15 evidenziatori di colori diversi, ognuno per ogni argomento, i miei libri, che fino all'anno scorso erano tutti rotti e con le pagine spiegazzate, adesso hanno una copertina di plastica e sono perfettamente evidenziati. Sto incominciando a spaventarmi davvero. La mia camera è sempre in ordine, il mio armadio è sempre in ordine.
Vabbè, bando alle ciance.. Ecco il mio Diario Alimentare:

Colazione: Caffè, due fette di pan carrè + dieci grammi di marmellata (120 kcal)
Pranzo: 70 g di pasta con le cipolle (non so le calorie, e non voglio saperlo!)
Spuntino: Una tazza di thè (2 kcal).
Cena: Scaloppina al limone (298 kcal) + 60 grammi di pane (165kcal)

Non volevo nemmeno scriverlo, mi vergogno troppo :(. Ma dovevo farlo. Devo affrontare i miei problemi, non nasconderli come ho sempre fatto.
Passo e chiudo. x

1 commento:

  1. Hm, secondo me è la cena che ti fotte. Sarà un po' l'abitudine ma mangiare tardi mi fa dormire male, inoltre già dalle sette ciò che ingoi ti resta sul ventre fino al giorno dopo.
    Per quello hai perso solo 200grammi secondo me, magari ne hai persi di più ma la mattina, quando ti sei pesata, hai visto i rimasugli della sera.
    Cmq non è niente di vergognoso, anzi, è abbastanza equilibrato anche se io avrei aggiunto più verdure (magari proprio la sera).
    Stay Strong
    A presto :)

    RispondiElimina