http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

domenica 28 marzo 2010

Fottutissimo, schifosissimo cibo.


Un abbuffata. Nel vero senso della parola! Ho ingoiato di tutto fino alla nausea. Il bello è che non ero nemmeno a casa, ero in giro per napoli a fare shopping con le mie amiche. Loro volevano mangiare al Mac Donald, io nemmeno morta.. ma le ho dovute accontentare, per non destare sospetti. Avevo in mete di prendermi un insalata, un hamburger semplice e una coca zero. Ahah.
Mi sono trovata in mano un vassoio con un big mac, patatine grandi e coca cola.
Ma non mi sono fermata qui. Sono andata nel negozio di cioccolata più buono di Napoli.. il resto ve lo risparmio. A casa mi sono sentita male, ma dovevo andare a mangiare la pizza con la mia classe! Fortunatamente, quasi leggendomi nel pensiero, la cameriera ha dimenticato la mia ordinazione. Stamattina, solo alla vista dell'uovo di pasqua messo in bella mostra da mia madre in cucina, mi è venuto da vomitare.

DA.
c: un bicchiere di latte parzialmente scremato (4o kcal)
p: una tazza di the verde, due yogurt alla banana (250 kcal)
c: spero solo insalata.
Non ho il coraggio di avvicinarmi alla bilancia.
Devo depurarmi dalla spazzatura che ieri ha invaso il mio stomaco. Inoltre ho letto che carne&patatine raddoppiano le calorie. Meglio di così si muore.

Faccio schifo. BLEAH.

4 commenti:

  1. Yogurt alla banana :Q_
    Eh, son cose che capitano.. poi soprattutto è il week end che porta sfiga.
    Cmq se ti fai un paio di giorni così secondo me rimedi bene:)
    Stay Strong baby.

    RispondiElimina
  2. Quoto Revy sul fatto che il week end porta sfiga xD! Grazie mille per l'incoraggiamento cara ** e per quanto riguarda ieri ormai è passata, purtroppo le abbuffate succedono più di quanto si creda! E noto che hai recuperato alla grande quest'oggi, sei andata stra benissimo!! Continua cosììì (: un bacio.

    RispondiElimina
  3. Non abbatterti, sii forte. Sono cose che purtroppo capitano anche a noi..bisogna solamente avere la capicità di sapersi rialzare e continuare! Stay strong ♥

    RispondiElimina
  4. Certo che diventerai come noi! Basta solo la voglia & l'incessante forza di volontà. Ci riuscirai ♥

    RispondiElimina