http://29.media.tumblr.com/tumblr_l00xu4ATGd1qza9gio1_500.gif
Nothing's ever perfect, you know?

lunedì 8 marzo 2010

first.

Hey hey, sono Eliana, e ho 16 anni appena compiuti.
Odio il mio corpo, guardo le riviste e vorrei essere come le modelle che vi appaiono, guardo le vetrine dei negozi e non ho il coraggio di entrarci. Mi sento sbagliata, sola, grassa.
Ci ho pensato a lungo, mi sono informata, è diventata quasi un'ossessione... ma ho deciso, voglio entrare in questo mondo, voglio provarci, voglio essere magra, voglio piacermi, voglio poter indossare quello che voglio senza sentirmi una vacca.
sono alta un metro e settantadue; peso 69 chili.
Sono molti, lo so. Ma dimagrirò. Arriverò a 50 chili.
Questo blog diventerà il mio diario alimentare.
Poter tenere sotto controllo ciò che faccio mi fa sentire bene.
Voglio farcela; devo farcela.
x.

Nessun commento:

Posta un commento